FotoAlbum

 

 
Il Residence Lersc dista 400 m dagli impianti di risalita del santa croce che collega le piste di San Leonardo alle aree sciistiche del Dolomiti Superski.
 

Le aree sciistiche del comprensorio Dolomiti Superski tra cui l'Alta Badia, si trovano in zone innevate naturalmente, tra 1.400 e 3.269 metri. Il tasso di umidità estremamente basso secondo gli esperti rende la neve particolarmente farinosa; si scia da novembre ad aprile.

Per gli amanti di sci, sci di fondo, sci d' alpinismo e di snowboard l'Alta Badia e l'intera area sciistica delle Dolomiti con oltre 1.200 km di piste, neve fresca, cielo azzurro e splendide giornate di sole  sono un vero paradiso invernale, un paradiso formatosi 200 milioni di anni fa dal mare primordiale. Un tempo, infatti, le cime più alte e più conosciute delle Dolomiti come ad esempio il Gruppo del Sella, la Marmolada ed il Civetta erano degli atolli.

Le Dolomiti, le montagne più belle del mondo e il Residence Lersc Vi aspettano 

Links utili per gli amanti del mondo dello sci:          

 

 


RICHIESTA ONLINE
ARRIVO:
PARTENZA:

Residence Lersc **
Via San Leonardo 154
39036 Badia (BZ)
Alto Adige

Tel. +39 0471/839721
Email: info@residencelersc.it

 
menu_down.png
Alta Badia Dolomites - UNESCO World Heritage Nature Park Puez-Odles Fanes-Senes-Braies Dolomiti Superski Alto Adige / Südtirol
P.IVA: 02609900218